Chi siamo

EFFEMME PIATTAFORME è un’azienda costituita da Filippo e Mauro Rimondi che si occupa della vendita di piattaforme aeree autocarrate (allestite su Camion), articolate, telescopiche e ragno sia nuove che usate.

Disponiamo sempre di una vasta gamma di veicoli usati delle migliori marche e adatti a qualunque esigenza.
La manutenzione e il controllo dei mezzi usati è affidata a personale esperto e qualificato, che opera da anni nel settore e che svolge rigorosamente la manutenzione e un controllo generale delle piattaforme.
Eseguiamo periodicamente le verifiche – I.S.P.E.S.L. – U.S.L. – su tutti i veicoli in vendita.

 

Venite a trovarci nel nostro deposito di Modena, potrete provare le nostre piattaforme usate a prezzi d’occasione ed i prodotti nuovi Multitel Pagliero e Platform Basket di cui siamo rivenditori ufficiali.

 

Offriamo ai nostri cliente competenza ed affidabilità.

 

Contattaci, i preventivi sono gratuiti! EFFEMME ha la piattaforma che stai cercando!

chi siamo

Multitel è leader nel settore dal 1911 per innovazione, qualità ed assistenza. La realizzazione della parte aerea con bracci telescopici ed articolati in lega di alluminio è il frutto di un’avanzata ricerca tecnologica sviluppata da Multitel Pagliero per anni.
La gamma di piattaforme è completa e va dai 13,00 mt. di altezza fino agli 83,00 mt; piattaforme che lavorano con stabilizzatori in sagoma, piccole e compatte ma efficienti e stabili nelle situazioni più difficili.
Realizzate in estruso d’alluminio con caratteristiche alto resistenziali per la particolare lega utilizzata e lo specifico disegno del profilo stesso.
Il peso inferiore ad un’analoga in acciaio e con le medesime caratteristiche flesso torsionali, offre vantaggi essenziali quali:
• possibilità d’installazione della parte aerea veicoli più leggeri
• prestazioni della piattaforma superiori in altezza e sbraccio a parità di veicolo
• minori sollecitazioni sulla struttura portante e quindi usura della piattaforma aerea stessa
• assenza di corrosione e ruggine con conseguenti minori costi di manutenzione e non ultimo per ordine di importanza un più elegante aspetto estetico.

Platform basket è nata nel 2005 a seguito dell’acquisizione di un ramo d’azienda dell’esistente Basket srl da parte di una efficiente e moderna fabbrica di carpenteria metallica per apparecchi di sollevamento.
Serietà, professionalità e servizio al cliente sono elementi distintivi della nuova società.
Platform Basket offre una vasta gamma di prodotti utilizzabili nei vari settori lavorativi e sta concentrando la propria attenzione nella produzione di tre tipi di piattaforme aeree: spider cingolati, semoventi articolati o telescopici da cantiere, semoventi elettrici da interno.
I prodotti Platform Basket sono in continua evoluzione, per essere sempre all’avanguardia.